Gamindo (Ofree SRL)

Gamindo è un'azienda specializzata nello sviluppo di branded games con scopi di Marketing (promotion, education, engagement, loyalty, lead generation, drive to site/store e conversion) ed HR (training, onboarding, condivisione temi come sostenibilità, prodotti aziendali, diversity&inclusion..)
Clienti: Google, Coca Cola, P&G, Barilla, Bulgari, L'Oréal, Discovery, AXA, Lavazza, Bosch, Booking.com, Samsung.
Perché un'azienda dovrebbe usare il linguaggio del gaming per parlare con il suo pubblico? Perchè ci sono 3 miliardi di gamer nel mondo, l'età media è di 34 anni e non c'è nessun media in grado di coinvolgere una persona come un videogioco.
Le nostre soluzioni sono web game HTML5 (integrabili su sito/app e condivisibili su social e QRcode) e sono integrati con una dashboard proprietaria in cui è possibile raccogliere dati di prima parte di ogni tipo.

Call

Call4solutions

Titolo della soluzione

Configuratore, no code gamification!

Descrizione della soluzione

In Gamindo POSSIAMO VEICOLARE TUTTI I MESSAGGI DESIDERATI ED INCENTIVARE DETERMINATI COMPORTAMENTI ATTRAVERSO INFINITE ESPERIENZE GAMIFICATE CHE POSSONO ESSERE REALIZZATE CON FACILITÁ E VELOCITÁ DA TUTTI, OLTRE CHE ESSERE MISURABILI! 

Alcune key words: education, rewards, fun, gamification, incentivo a determinate azioni, interazione e coinvolgimento garantiti ovunque, 

Temi trattabili: qualsiasi da voi scelto, analytics

Verticale: