Call4Solutions

La Call4Solutions ha la finalità di ricercare soluzioni in fase avanzata di sperimentazione da parte di Startup non early stage che hanno già un prodotto sul mercato e PMI innovative. La call, che avrà la durata di 60 giorni, si concluderà con l’individuazione di 10 migliori soluzioni che verranno incluse all’interno del percorso di Accelerazione della CTE.

Call4Solutions: soluzioni innovative non ancora sviluppate.

L’obiettivo è selezionare, sulla base dei verticali della CTE, le soluzioni con il più alto potenziale di scalabilità, innovatività e di sviluppo. La Call 4 Solutions avrà una durata di 60 giorni e ai vincitori, sarà offerto un percorso di accelerazione delle proprie soluzioni. 

CALL4SOLUTIONS

Lancio Call4Solutions ovvero: ricerca di soluzioni in fase avanzata di sperimentazione. 

La Call4Solutions ha la finalità di ricercare soluzioni in fase avanzata di sperimentazione da parte di Startup non early stage che hanno già un prodotto sul mercato e PMI innovative. La call, che avrà la durata di 60 giorni, si concluderà con l’individuazione di 10 migliori soluzioni che verranno incluse all’interno del percorso di Accelerazione della CTE.

Target

  • Startup non early stage che sono già sul mercato con un prodotto
  • PMI Innovative

Obiettivo

  • Raccogliere Soluzioni Innovative in corrispondenza dei needs

Vai alla pagina Call4Solutions su cognistreamer

 

Cultura

Verticale dedicato alla valorizzazione dei beni culturali, alla produzione di prodotti, servizi e attività artistico-culturali, nonché alla valorizzazione della cultura in ogni sua forma.

Image: 
Icona Cartello Direzione - Turismo CTE Square

Turismo

Verticale dedicato alle diverse forme di turismo culturale, inteso come fruizione del patrimonio, dei prodotti, dei servizi e delle attività culturali.

Image: 
Icona Uomo - Engagement CTE Square

Engagement

Verticale dedicato alla valorizzazione del contributo individuale al perseguimento di obiettivi di interesse collettivo.